Cristina Del Pero

Consulente finanziario

Il gattopardo

Torino Crocetta

Contatti

+39 338 67 30 609

cristina.delpero@azimut.it

Via Cernaia, 11 - Torino

Attività

www.azimut.it

Il mio metodo di lavoro è ascoltare, analizzare e condividere soluzioni. Avere un metodo è la base di partenza, per comprendere esigenze e desideri di ogni cliente.

Per affrontare un percorso con soddisfazione è necessario pianificare, condividere e monitorare ogni singolo passo e per farlo è necessario avere un metodo. Credo fortemente che la base di partenza sia l'ascolto, necessario a far emergere esigenze, preoccupazioni, obiettivi e desideri di ogni cliente.

Il secondo passo è condividere obiettivi e soluzioni con il cliente per guidarlo in una scelta consapevole dei propri investimenti. Per questo cerco di affiancare il mio cliente in ogni fase del processo decisionale, sedendomi al suo fianco dallo stesso lato del tavolo.

Infine è necessario monitorare con rigore e dinamismo la performance ed il grado di rischio degli investimenti. Per assicurarsi di non sbagliare rotta a causa delle condizioni avverse è necessario monitorare e controllare attentamente l'andamento di ogni singolo strumento. Per questo motivo dedico molto tempo al controllo del rischio di ogni singolo portafoglio di ogni cliente, apportando i correttivi eventualmente necessari per affrontare con tempestività e dinamicità le mutevoli condizioni dei mercati.

I servizi che offro sono:

  • pianificazione finanziaria ed analisi degli investimenti
  • servizi di gestione del risparmio
  • consulenza previdenziale e welfare aziendale
  • pianificazione successoria