Cristina Occhetti

Formazione e coaching

Hero

Candiolo

Contatti

+39 347 26 88 723

cristina.occhetti@gmail.com

Via Cottolengo, 75 - Vinovo

Attività

Unconventional Coaching e Formazione

Mi chiamo Cristina, vivo e lavoro a Torino.

Sono sempre stata incuriosita ed affascinata dal potere della mente, fin da bambina.

Siamo “esseri” straordinari, ma poco alla volta, condizionati dal mondo esterno, impariamo a limitarci. Questo ci toglie la possibilità di collegarci a quell'enorme potenziale di cui siamo dotati e grazie al quale, raggiungere ciò che desideriamo, diventa possibile.

Il mio primo approccio con il mondo della formazione avviene durante le scuole superiori.

Assisto ad una dimostrazione effettuata da due ragazzi della mia età, con una memoria prodigiosa e resto folgorata. In pochi minuti memorizzano quantità di dati e informazioni che io mai avrei creduto realizzabile. Mi si apre un mondo.

Dallo stupore di quel giorno, sono passata allo studio, frequentando corsi di sviluppo personale e sperimentando in prima persona quanto imparavo. La passione per la formazione non mi ha più abbandonata.

Dopo aver lavorato per anni in ambito commerciale, quasi trentenne, ho avviato la mia attività imprenditoriale.

Ambivo ad essere esperta, efficace e a sentirmi a mio agio mentre lavoravo, e volevo che i miei clienti percepissero “valore” e “unicità” nel momento in cui si approcciavano a me. Desideravo dare quel qualcosa in più che non avrebbero trovato altrove.

È stato quello il momento in cui ho iniziato a studiare la Programmazione Neuro Linguistica, l’ho sperimentata, applicata e oltre ad essere diventata il mio strumento di successo, nel tempo è diventata la mia passione e la mia professione.

L’incontro con il mondo ”Unconventional” avviene nel 2014.
Propone una filosofia del tutto innovativa, che permette di raggiungere i risultati desiderati partendo dalle proprie caratteristiche, da ciò che in linea con se stessi, valorizzando la propria unicità e creando indipendenza.

L’ho sentita subito mia. Ha reso concreto un modo di essere e di pensare che era già parte del mio mondo. Oggi sono un Unconventional Coach e lavoro in ambito Life, Business e Sport.

Mi piace aiutare le persone a trasformare in “ordinario” ciò che la maggior parte di esse vede come “straordinario,” e viverlo ogni giorno con grande entusiasmo e naturalezza.